L’Albero di Natale viaggiante

Ci riuniremo intorno al magico Albero di Natale Viaggiante. L'albero, che lo scorso anno è stato simbolo di ritorno alla vita ed alla luce dopo gli sfidanti mesi del lockdown.
Siamo lieti di invitarvi giovedì 22 dicembre dalle 15:00 alle 16:00 presso l’ingresso della Casa di Riposo Il Gignoro alla “Festa dell’Albero“, la festa in cui ci scambiamo gli auguri insieme agli anziani della casa di riposo e del centro diurno ed alle tante persone che durante l’anno hanno fatto rete intorno alla nostra struttura.
Ci riuniremo intorno al magico Albero di Natale Viaggiante. L’albero, che lo scorso anno è stato simbolo di ritorno alla vita ed alla luce dopo gli sfidanti mesi del lockdown, questo Natale sarà per noi simbolo di ripartenza e di un’apertura che tutti sentiamo come fondamentale, oltre che un segno di bellezza e calore per la struttura per anziani e per li quartiere.
Per l’occasione stiamo organizzando l’esibizione del nostro coro dello Zecchino d’Argento che riprenderà la sua attività proprio in questa occasione.
In caso di maltempo, la festa dell’Albero si terrà comunque, ma sarà riservata ai soli residenti e ospiti del centro diurno.
Vi aspettiamo numerosi!

altri articoli
correlati

Dal tirocinio al lavoro, un progetto di successo.

Un progetto del nostro Community Center finanziato dalla Fondazione CR Firenze con il sostegno del Comune di Scandicci.

La Giusta Distanza

I primi passi del servizio sono stati pesantemente condizionati da un distanziamento fisico “obbligato” che ha imposto di organizzare il set dei colloqui in modo rigido.

I Corridoi Umanitari a Firenze

La Diaconia Valdese rifiuta la logica del merito: un viaggio sicuro dovrebbe poter essere accessibile a tutte le persone in fuga.